Wynn's Power Steering Flush...

Wynn's Power Steering Flush Detergente Servosterzo

28,98 €
Tasse incluse

Wynn's Power Steering Flush Detergente Servosterzo

Descrizione

Wynns Flush per servosterzo
Wynn's Power Steering Flush è un detergente per servosterzo, formulato per rimuovere depositi dannosi e impurità dai sistemi di servosterzo. Il sistema di lavaggio del servosterzo di Wynn è formulato per essere utilizzato in combinazione con il dispositivo di lavaggio del servosterzo di Wynn (codice 22000).
Introduzione
Uno dei primi segni di un problema nel sistema di servosterzo di un veicolo è quando un cliente si lamenta di un rallentamento dello sterzo poco dopo l'avvio del veicolo. Ciò è particolarmente evidente quando fa freddo. Il veicolo può anche sterzare con forza in una o entrambe le direzioni. Il fluido del servosterzo funziona ad alta pressione. Le temperature di contaminazione e di funzionamento influiscono sul fluido. A causa di queste condizioni impegnative, il fluido del servosterzo può rompersi e perdere le sue proprietà lubrificanti protettive, causando un'eccessiva usura che può portare a un forte sterzo. Il fluido del servosterzo deve essere sostituito periodicamente per mantenere il sistema funzionante senza problemi. Sfortunatamente, ciò che accade più frequentemente è che il fluido viene sostituito solo quando viene sostituito il servosterzo. Questo è un servizio costoso e che richiede tempo. Inoltre non esiste un modo semplice per eliminare tutto il fluido sporco prima di aggiungere liquido pulito al sistema. Gli esperti raccomandano lavaggi periodici o scambi di liquidi dei sistemi di servosterzo. Tutti i fornitori di cremagliere del servosterzo rifabbricati o sostitutivi raccomandano di lavare l'intero sistema di liquidi e contaminanti vecchi quando si sostituisce un rack del servosterzo. Storicamente, il servizio fluido del sistema di servosterzo è stato trascurato, spesso a causa della mancanza di un metodo conveniente per fornire tali servizi di lavaggio o cambio fluido. In precedenza i nostri metodi di lavaggio del sistema di servosterzo o di sostituzione del fluido del servosterzo richiedevano tempo e spesso erano inefficienti o incompleti. Tutti i fornitori di cremagliere del servosterzo rifabbricati o sostitutivi raccomandano di lavare l'intero sistema di liquidi e contaminanti vecchi quando si sostituisce un rack del servosterzo. Storicamente, il servizio fluido del sistema di servosterzo è stato trascurato, spesso a causa della mancanza di un metodo conveniente per fornire tali servizi di lavaggio o cambio fluido. In precedenza i nostri metodi di lavaggio del sistema di servosterzo o di sostituzione del fluido del servosterzo richiedevano tempo e spesso erano inefficienti o incompleti. Tutti i fornitori di cremagliere del servosterzo rifabbricati o sostitutivi raccomandano di lavare l'intero sistema di liquidi e contaminanti vecchi quando si sostituisce un rack del servosterzo. Storicamente, il servizio fluido del sistema di servosterzo è stato trascurato, spesso a causa della mancanza di un metodo conveniente per fornire tali servizi di lavaggio o cambio fluido. In precedenza i nostri metodi di lavaggio del sistema di servosterzo o di sostituzione del fluido del servosterzo richiedevano tempo e spesso erano inefficienti o incompleti.
La negligenza del servizio porta a lamentele relative al sistema di servosterzo, tra cui scarsa maneggevolezza, sterzo duro o lento e rumore discutibile. Queste lamentele possono spesso essere attribuite a fluidi che si sono ispessiti a causa dell'ossidazione, si sono contaminati o sono stati sottoposti a degradazione additiva nel tempo. Il fluido che si è addensato a causa dell'ossidazione spesso provoca uno sterzo difficile quando il fluido è freddo. Ciò si traduce comunemente in un fenomeno chiamato "malattia mattutina". Inoltre, nel tempo, la perdita di fluido dalle guarnizioni del sistema di servosterzo può spesso essere attribuita al deterioramento della tenuta dal continuo contatto con fluido degradato.
Vantaggi
Il servizio di lavaggio del servosterzo Wynn elimina il fluido sporco dal sistema e lo sostituisce con un fluido per servosterzo pulito facilmente ed economicamente. Il servizio completo richiede meno di 20 minuti, a seconda della marca del veicolo. Quando un servizio di lavaggio del servosterzo Wynn viene eseguito come misura di manutenzione preventiva, aiuta a prolungare la durata di un'unità di servosterzo, pompa e tenute. Se si determina che è necessario sostituire un'unità di servosterzo, il servizio di lavaggio del servosterzo di Wynn può pulire, condizionare e preparare il sistema per la sostituzione dei componenti usurati, come raccomandato dai produttori di servosterzo. Se il servosterzo perde gravemente, poiché le guarnizioni potrebbero rompersi, questa procedura non è consigliata. In precedenza, lo scambio di fluidi del servosterzo, senza l'uso di una macchina, è stato realizzato scollegando un tubo di pressione inferiore e la gravità drenando il vecchio fluido, quindi ricollegando il tubo e riempiendo il serbatoio con nuovo fluido. Tale svuotamento per gravità non scaricava il vecchio fluido da piccoli passaggi o sacche nel sistema in cui si sarebbe depositato il vecchio fluido contaminato, provocando uno scambio di fluido molto incompleto.
La macchina per il lavaggio del servosterzo di Wynn è un'unità portatile, leggera, facile da usare ed efficiente che scarica il sistema da vecchi fluidi e contaminanti e riempie il sistema con nuovo fluido. Questa macchina è progettata per essere utilizzata con veicoli contenenti fluido per servosterzo convenzionale o fluido per servosterzo tipo ATF nel sistema di servosterzo.
La procedura di lavaggio e riempimento di base viene eseguita tramite il serbatoio del fluido del servosterzo e include quanto segue:
Drenaggio del vecchio fluido dal serbatoio.
Riempimento del serbatoio con Flush del sistema di servosterzo di Wynn.
Esecuzione del processo di lavaggio con l'uso simultaneo del tubo di aspirazione e del tubo di alimentazione.
Esecuzione del nuovo processo di rabbocco del fluido con l'uso simultaneo del tubo di aspirazione e del tubo di alimentazione.
Il servizio di routine del fluido del servosterzo è progettato per prolungare la durata dei componenti del sistema di servosterzo. Il servizio di lavaggio del servosterzo Wynn aiuta a prevenire l'usura dei componenti, mantiene le guarnizioni condizionate per aiutare a eliminare le perdite e fornisce la viscosità del fluido appropriata per le massime prestazioni del sistema di servosterzo.
Vantaggi chiave
Wynn's Power Steering Flush è stato formulato per offrire i seguenti vantaggi:
Rimuove depositi e impurità dai sistemi di servosterzo.
Aiuta a fermare la sterzata dura nelle partenze a freddo
Condiziona e rivitalizza i sigilli.
Riduce l'usura e il rumore.
Aiuta a rimandare o eliminare la necessità di sostituire i componenti del servosterzo.
Pulisce le condizioni e prepara l'intero sistema di servosterzo per la sostituzione dei componenti usurati.
Aiuta a prevenire lo sviluppo di perdite di fluido nel servosterzo interno.
Caratteristiche
Rimuove depositi e impurità dai sistemi di servosterzo.
Aiuta a fermare la sterzata dura nelle partenze a freddo
Condiziona e rivitalizza i sigilli.
Riduce l'usura e il rumore.
Aiuta a rimandare o eliminare la necessità di sostituire i componenti del servosterzo.
Pulisce le condizioni e prepara l'intero sistema di servosterzo per la sostituzione dei componenti usurati.
Aiuta a prevenire lo sviluppo di perdite di fluido nel servosterzo interno.
Dati tecnici
Aspetto Chiaro liquido sottile
Colore (visivo) Ambra
Colore 2.0 (ASTM D1500)
Viscosità a 40 ° C (cSt) 7.1 (ASTM D 445)
Densità a 15 ° C 0.871 (ASTM D 4052)
Punto di infiammabilità (° C) PMCC 143 (ASTM D 93)
Punto di ebollizione (° C) 163-399
Punto di congelamento (° C) -4

Dettagli del prodotto

Reviews

No reviews

Potrebbe anche piacerti

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto alla comparazione