Tempi di spedizione: i tempi sono compresi tra i 3-5 giorni lavorativi, dopo il ricevimento del pagamento e scattano dopo l'invio dell'elaborazione dell'ordine (1-2 giorni) inviati tramite BRT con controllo e consegna senza firma. Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili. Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

Modalità: Fideaoil affida le proprie spedizioni solo a corriere BRT, il corriere, qualora non trovasse nessuno, lascia un avviso ritornando in consegna altre due volte. Qualora trovasse un'avviso, puo contattare il corriere seguendo le istruzioni riportate sullo stesso.

E' sempre meglio indicare un luogo di consegna dove ci sia qualcuno per ricevere la spedizione durante l'orario d'ufficio, ad esempio un vicino, dei parenti o ancora meglio sul luogo di lavoro.

Ulteriori note in fase di checkout, sono fondamentali affinchè si possa ricevere un servizio più preciso e dettagliato.

Ci potrebbero essere ritardi nella spedizione?

Lavoriamo costantemente per essere sempre più rapidi e precisi, alcune volte  però, un prodotto potrebbe non essere disponibile in magazzino. Se un pezzo  non è attualmente disponibile presso il nostro magazzino, la spedizione sarà fatta dal magazzino del nostro fornitore. Questo può ritardare la sua consegna di 1-2 giorni.

Costo: varia a seconda della destinazione e delle dimensioni dei prodotti inclusi nell'ordine nel territorio italia con alcune maggiorazioni per:

Calabria e Sicilia  - € 1,00

Sardegna - € 6,00

Venezia laguna ed Isole Minori - € 10,00

Reso

Se non sei completamente soddisfatto di un prodotto quando arriva, hai 14 giorni per renderlo (a spese del cliente) e ricevere il rimborso o cambiarlo con un altro articolo. 

Ti chiediamo di non utilizzare il prodotto, di rendercelo nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, di inviare in un unico reso i prodotti consegnati in uno stesso ordine, e di contattarci prima del reso per avere il numero di RMA (ritorno merce autorizzato) corretto.

Che tipo di prodotti posso sostituire?

Non sono stati in uso.

Non sono stati danneggiati o installati o usati-

Hanno la confezione intatta.

Sono accompagnati dalla rispettiva ricevuta.

Tutte le note legali le trovi nelle condizioni di vendita.