Vecton Long Drain 10W-40 E7

1.319,00 €
Tasse incluse

Olio motore sintetico 

Scheda Tecnica

MEPA

 

Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)

 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

 

Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

++++ATTENZIONE, LE IMMAGINI PRODOTTO POTREBBERO DIFFERIRE++++

I camion moderni utilizzano le nuove tecnologie per garantire una coppia fino al 30% più alta, che comporta però temperature e pressioni più elevate all'interno del motore. Ciò può accelerare l’ossidazione e l’ispessimento dell’olio, aumentare la formazione di depositi e portare a un rapido esaurimento dei sistemi che controllano la formazione degli acidi nell’olio. Tutte queste conseguenze accelerano il degrado dell’olio e ne riducono la durata.

Castrol VECTON con System Pro Technology ha una riserva di extra performance del 45%1 per contrastare il degrado dell'olio, contribuire a controllare l’ossidazione, ridurre i depositi, neutralizzare gli acidi dannosi e favorire l’adattamento a temperature più elevate, mantenendo la viscosità. Questo comporta una maggiore durata dell’olio, che permette di affrontare con sicurezza gli intervalli di cambio massimi.

Tutti i prodotti Castrol VECTON sono certificati a impatto zero emissioni di CO2, in base allo standard internazionale PAS2060.

La linea Castrol VECTON comprende prodotti sviluppati specificatamente per funzionare in condizioni estreme, garantire un maggiore risparmio del carburante e intervalli di cambio olio prolungati.

Castrol VECTON FUEL SAVER: oli motore diesel completamente sintetici che offrono un risparmio di carburante dell’1% in un motore Euro V rispetto ai moderni oli motore 15W-40 di alta qualità, come dimostrato nel test European Transient Cycle. Assicurano, inoltre, eccellenti prestazioni a basse temperature.

Castrol VECTON LONG DRAIN: oli motore diesel completamente sintetici (SAE 10W-40) e parzialmente sintetici (SAE 10W-30), testati per intervalli di sostituzione estesi fino a 120.000 km2.

Riferimenti specifici

ean13
8370000008651

Commenti Nessun cliente per il momento.

Potrebbe piacerti anche

group_work Consenso cookie