Lavor PRO Worker
IN OFFERTA
Lavor PRO Worker EM - Aspiratore Filtro Hepa
L'aspiratore professionale Lavor PRO Worker EM è la soluzione LAVORPRO per il miglioramento delle condizioni di lavoro e per garantire i necessari standard di sicurezza a protezione della salute.
Le polveri grosse si posano velocemente, mentre le polveri fini restano sospese a lungo nell’aria, vengono respirate e compromettono, a lungo termine, la salute.
Un utilizzo costante di Lavor PRO Worker EM aiuta a tenere un ambiente lavorativo salubre e pulito.
Ideale per l’aspirazione di polveri direttamente dall’elettroutensile nelle operazioni di:
- Foratura, fresatura, levigatura, molatura e taglio
- Idoneo per l’aspirazione di polveri di intonaco, pietra, cemento, gesso, legno, vernici e smalti, compatibilmente con le normative su classi polveri
- Indispensabile nei cantieri edili, nelle carrozzerie, nelle falegnamerie, per installatori, idraulici, manutentori e dove necessita pulire dopo l’esecuzione dei lavori.
Lavor PRO Worker EM offre un sistema di filtraggio multilivello composto da filtro a cartuccia HEPA con rivestimento NANO TECH, filtro raccoglitore in microfibra e filtro aria in uscita che lo classifica come aspiratore per polveri certificato in classe M. L'aspiratore è dotato inoltre di scuoti filtro automatico che si aziona ad ogni fine ciclo di aspirazione mantenendo sempre il filtro pulito ed efficiente.
PRO Worker EM è idoneo per l’aspirazione di polveri con un valore di concentrazione max sul posto di lavoro (AGW) ≥ 0,1 mg/m³ (polveri di legno).
Specifiche Tecniche
-
Potenza assorbita: 1400 W
-
Tensione: 220/240V - 50/60Hz
-
Depressione aspirazione: 24 kPa / 2400 mm H₂O
-
Portata aria: 70 l/s
-
Capacità fusto: 30 litri
-
Peso lordo: 11 kg
-
Dimensioni macchina: 39 x 34 x 50 cm
Applicazioni e Settori di Utilizzo
L’aspiratore Lavor PRO WORKER EM è indispensabile in diversi ambiti professionali, garantendo una rimozione efficace di polveri di intonaco, pietra, cemento, gesso, legno, vernici e smalti, nel rispetto delle normative di sicurezza sulle classi di polveri.
Ideale per:
-
Cantieri edili
-
Carrozzerie
-
Falegnamerie
-
Installatori
-
Idraulici
-
Manutentori
-
Ambienti che richiedono pulizia post-lavorazione
Grazie al suo filtro classe M, è adatto per polveri con una concentrazione massima sul posto di lavoro (AGW) > 0,1 mg/m³, inclusi i residui di lavorazione del legno.
Lavor è leader mondiale nel settore della produzione di macchinari per la pulizia dal 1975 e offre gamme di prodotti complete e diversificate sia per utilizzo domestico che professionale:
- idropulitrici;
- aspirapolvere
- aspiraliquidi;
- lavamoquette;
- lavasciuga pavimenti;
- spazzatrici;
- generatori di vapore.
Negli anni Lavor ha progressivamente sviluppato la sua attività acquisendo vari marchi leader e diversificando la propria offerta con prodotti sempre più innovativi e di qualità.
ATTENZIONE, LE IMMAGINI DEGLI ARTICOLI SONO PURAMENTE DIMOSTRATIVE