- today
- label News
- favorite 0 likes
- remove_red_eye 1765 views
La tendenza degli ultimi anni, nel campo della detergenza domestica e industriale è, senza dubbio, la specializzazione.
Se fino a qualche anno fa, infatti, le pulizie di casa necessitavano di pochi prodotti, che andavano benino per molteplici applicazioni, oggi la richiesta della clientela è verso prodotti sempre più efficienti. Questo ha portato i produttori a diversificare l’offerta in modo da proporre prodotti sempre più orientati verso utilizzi specifici.
Non è possibile, infatti, produrre soluzioni che siano ottime in tutti i campi di utilizzo. Ottimizzare le prestazioni di un prodotto per un utilizzo ben specifico ne riduce, inevitabilmente, la versatilità.
Le problematiche legate al diffondersi del Covid, poi, hanno fatto crescere la sensibilità dell’opinione pubblica nei confronti dell’igiene e della pulizia. Infatti la prima regola da seguire per evitare contagi è la perfetta pulizia e asetticità delle superfici e degli oggetti che ci stanno intorno.
Tutto ciò ha fatto crescere la necessità di disporre di prodotti che garantiscano, oltre alla pulizia estetica, anche una perfetta igienizzazione.
Tutto ciò ha reso necessari ulteriori ricerche e studi per realizzare prodotti estremamente efficaci nel garantire la tranquillità delle famiglie.
La Fideaoil, come sempre attenta alle esigenze dei consumatori, propone centinaia di diversi prodotti destinati alla detergenza domestica e industriale, in modo da coprire tutte le esigenze, dalla più generica alla più specifica, anche con prodotti igienizzanti e disinfettanti.
Inoltre in Fideaoil i detergenti sono proposti a prezzi molto competitivi.
Ma questo lo sapete già.