Aircol SW Range 170
Olio sintetico universale sistemi refrigeranti come compressori, frigoriferi e aria condizionata
L' Aircol SW 170 è un olio sintetico universale per sistemi refrigeranti come i compressori, frigoriferi e aria condizionata ed è formulato a partire da basi in poliestere
Le basi sintetiche utilizzate nella gamma Aircol SW sono completamente miscibili con gli HFC anche a temperature ben al di sotto del minimo che si può incontrare in servizio.
E' esente da cere e quindi ha punti di scorrimento molto bassi.
Ciò garantisce che l'evaporatore rimanga pulito (conseguente efficiente trasferimento di calore) e riduce il rischio di intasamento dei tubi.
Castrol è un'azienda inglese di lubrificanti industriali e per autoveicoli comprendente una vasta gamma di oli, grassi e prodotti simili per la maggior parte delle applicazioni di lubrificazione
L'azienda fu fondata nel 1899 da Charles Wakefield, già impiegato alla Vacuum Oil, con il nome di CC Wakefield & Company. La società produceva lubrificanti per automobili e aerei; particolarità dei prodotti della Wakefield era l'aggiunta di olio di ricino, che permetteva un migliore utilizzo a temperature elevate. Dall'inglese "castor oil" (olio di ricino, appunto), il prodotto venne chiamato Castrol. Nel 1960 la società fu ribattezzata Castrol Ltd. Nel 1966 la Burmah Oil Company acquistò l'azienda; nel 2000 il gruppo Burmah-Castrol venne infine acquistato dalla BP.
Qui su Fideaoil troverai quindi prodotti Castrol originali al miglior prezzo
Potrebbe anche piacerti