Castrol Rustilo Aqua 726
Castrol Rustilo Aqua 726 è un protettivo antiruggine interamente sintetico a base d’acqua, fornito come concentrato per la diluizione con acqua prima dell’uso. Il prodotto, dopo l’evaporazione dalla fase acquosa, lascia delle pellicole asciutte, quasi impercettibili.
Formulato senza boro e formaldeide.
Applicazioni:
Rustilo Aqua 726 offre una protezione anticorrosiva interfunzionale che fornisce protezione a breve termine su parti metalliche e componenti.
Può essere applicato sia sulle parti ferrose asciutte, che su parti umide, per immersione, spruzzo o strato di flusso. Può essere utilizzato su parti non ferrose, se asciutte.
Vantaggi:
- Protezione a breve termine con minima contaminazione superficiale
- Prodotto versatile che può essere utilizzato in molteplici applicazioni
- Prodotto economico – può essere utilizzato a diverse diluizioni a seconda della lunghezza di protezione necessaria
- Compatibile con substrati ferrosi, alluminio e metalli gialli
- La pellicola residua non impedisce l’adesione della maggior parte dei sistemi di verniciatura o di altri rivestimenti protettivi successivi
Castrol è un'azienda inglese di lubrificanti industriali e per autoveicoli comprendente una vasta gamma di oli, grassi e prodotti simili per la maggior parte delle applicazioni di lubrificazione
L'azienda fu fondata nel 1899 da Charles Wakefield, già impiegato alla Vacuum Oil, con il nome di CC Wakefield & Company. La società produceva lubrificanti per automobili e aerei; particolarità dei prodotti della Wakefield era l'aggiunta di olio di ricino, che permetteva un migliore utilizzo a temperature elevate. Dall'inglese "castor oil" (olio di ricino, appunto), il prodotto venne chiamato Castrol. Nel 1960 la società fu ribattezzata Castrol Ltd. Nel 1966 la Burmah Oil Company acquistò l'azienda; nel 2000 il gruppo Burmah-Castrol venne infine acquistato dalla BP.
Qui su Fideaoil troverai quindi prodotti Castrol originali al miglior prezzo
Potrebbe anche piacerti